Cittamani e Smeg anticipano di un giorno l’apertura del Salone del Mobile con uno special party. Lunedì 16 aprile, l’area cocktail del ristorante di cucina indiana contemporanea della chef Ritu Dalmia sarà allestita dai piccoli elettrodomestici firmati Smeg, indispensabili per preparare i profumatissimi blending ideati dal barman Mattia Bescapé.
Durante l’evento, che prenderà il via alle ore 19:00, il giovane mixologist presenterà un cocktail dedicato alla serata, il Nariyal, a base di Rum bianco, lime, lamponi, sciroppo di latte di cocco, succo d’ananas, miele, cannella e Peychaud bitter, mentre la Resident Chef Shivanjali si esibirà in uno showcooking al bancone, preparando assaggi della nostra cucina.
Sarà l’occasione per far scoprire al pubblico i signature cocktail di Cittamani, semplici ma dal gusto intenso, preparati calibrando con grande professionalità l’utilizzo di aromi e materie prime indiane. La fantasia e l’esperienza del mixologist, maturata nei locali di Londra e di Milano, porta ogni sera gli ospiti di Cittamani in un viaggio ideale tra sapori esotici perfettamente bilanciati, scenografici e originali, capaci di suggerire atmosfere indiane e internazionali, perfette per celebrare al meglio il design e il suo lato più ludico.
Insieme ai cocktail sarà possibile degustare i vini offerti dalle cantine partner della serata: Casale del Giglio e Vie di Romans.
Informazioni Utili:
Cocktail Nariyal: Free
Vini Casale del Giglio e Vie di Romans: Free
Orario: 16 aprile ore 19:00
E’ possibile registrarsi all’evento su Eventbrite
—
Cittamani
Piazza Carlo Mirabello 5 – 20121 Milano
Telefono: +39 02 3824 0935